Home News Res Publica et Societas Un nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. "Ce...

Un nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. “Ce l’ha fatta!”

Rimini, nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. «Ce l’ha fatta».

Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini. A darne notizia, il vicesindaco Gloria Lisi. Lo riporta l’agenzia Agi.

NONNINO GUARISCE A 101 ANNI

Nato nel 1919, il centenario era ricoverato dalla scorsa settimana. E come ha combattuto contro il virus come un leone. «In pochi giorni – scrive il vicesindaco Lisi – è diventato ‘la storia’ anche per i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. 

Una speranza per il futuro di tutti noi nel corpo di una persona ultracentenaria, quando le cronache tristi di queste settimane raccontano meccanicamente ogni giorno di un virus che si accanisce soprattutto sugli anziani».

E conclude: «Il signor P. ce l’ha fatta. La famiglia lo ha riportato a casa ieri sera. Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La preghiera contemplativa non è conosciuta nella sua meravigliosa fondatezza, non si conosce come pregare e non c’è la capacità nei giovani

Sai perché mentre preghiamo i diavoli perdono forza e potere?

I DIAVOLI PERDONO POTERE E FORZA QUANDO PREGHIAMO Oltre gli atei e gli agnostici/indifferenti, anche incalcolabili cristiani hanno smarrito la bussola della loro vita, non...