Home Press Comunicati UN MUSEO IN ABRUZZO PER RICORDARE GIOVANNI PAOLO II

UN MUSEO IN ABRUZZO PER RICORDARE GIOVANNI PAOLO II

All’interno di Palazzo Valignani le migliaia di lettere

raccolte in piazza San Pietro

 In Abruzzo nascerà un Museo, il primo a livello internazionale nel suo genere, dedicato Conferenza alle lettere indirizzate a Giovanni Paolo II: saranno, infatti inaugurate due sale del Museo delle Lettere d’amore di Torrevecchia Teatina, in provincia di Chieti, nel Palazzo storico Valignani (risalente al USOS 1700) che ospiteranno migliaia delle testimonianze e delle preghiere che furono depositate in piazza San Pietro, nelle ore dell’agonia e della Design morte del beato Papa polacco, nell’aprile del 2005. L’inaugurazione avverrà in una data particolare: il 16 ottobre, con un evento che inizierà alle 8 del mattino e si protrarrà anche nella notte, anniversario del 1978, quando infatti, Karol Wojtyla veniva eletto al Soglio di Pietro.

Il calendario degli appuntamenti, promossi dall’amministrazione comunale e wholesale NFL jerseys dall’Associazione Nazionale Papaboys, sarà presentato nel corso дешевле» di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 10 ottobre, a Roma, alle ore 12.15, presso l’Hotel Columbus, alla presenza di numerosi ospiti, wholesale NFL jerseys al termine dell’udienza generale in piazza San Pietro con Benedetto XVI.

A conclusione dell’incontro, al quale prenderà parte una folta delegazione del Day comune chietino, guidata dal sindaco Katja Baboro. È stato inoltre richiesto a Papa Benedetto XVI di benedire una targa dedicata a Giovanni Paolo II che sarà ospitata nel “Parco della Gioventù” di Torrevecchia, dedicata allo stesso Papa polacco.

Tra gli eventi in wholesale MLB jerseys programma, wholesale NFL jerseys anche un quadrangolare cheap jerseys di calcio che avrà luogo domenica 14 ottobre, durante il quale si sfideranno la Nazionale dei Papaboys, la Nazionale delle Poste Vaticane, la Nazionale Mediolanum e una delegazione dei rappresentanti istituzionali della Regione Abruzzo.

Dr. Giovanni Profeta

Ufficio Stampa Papaboys – ufficiostampa@papaboys.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
18,990FollowersFollow
9,769FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Omicidio De Santis

Lecce. Ucciso l’arbitro De Santis e la sua compagna. Delitto passionale?

Lecce: ucciso un uomo e donna: delitto passionale? L'uomo era un noto arbitro, aveva diretto anche gare in Lega Pro e Serie B... Un uomo, Daniele...