Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaUn motivo valido per affidarsi sempre alla Divina Provvidenza. Scopri la rivelazione...

Un motivo valido per affidarsi sempre alla Divina Provvidenza. Scopri la rivelazione di Gesù a suor Bolgarino

Un motivo valido per affidarsi sempre alla Divina Provvidenza. Scopri la rivelazione di Gesù a suor Bolgarino

provvidenza

Preghiera alla Divina Provvidenza. Luserna, il 17 sett. 1936 (o 1937?) Gesù si manifesta nuovamente a Suor Bolgarino per affidarle un altro incarico. Ne scrive a Mons Poretti: “Gesù mi apparve e mi disse: Ho il cuore tanto pieno di grazie da dare alle mie creature che è come un torrente che straripa; fa di tutto per far conoscere ed apprezzare la mia Provvidenza divina…. Gesù aveva un foglietto in mano con scritto proprio questa preziosa invocazione:

“PROVVIDENZA DIVINA DEL CUOR DI GESU’, PROVVEDETECI”

Mi disse di scriverla e farla benedire è di sottolineare la parola divina perché tutti capiscano che viene proprio dal Suo Divin Cuore… che la Provvidenza è un attributo della Sua Divinità, perciò inesauribile… ” “Gesù mi assicurò che in qualsiasi necessità morale, spirituale e materiale, Egli ci avrebbe soccorsi… Così si può dire a Gesù, per chi manca di qualche virtù, Provvedeteci di umiltà, di dolcezza, di distacco dalle cose della terra… Gesù a tutto provvede!”

Vangelo


Suor Gabriella scrive la giaculatoria su immagini e foglietti da distribuire, la insegna alle Sorelle e alle persone che avvicinA ancora turbata dall’esperienza del fallimento della manifestazione di Lugano? Gesù la rassicura a proposito della invocazione “Provvidenza Divina… ” “Sta tranquilla che non vi è niente di contrario alla Santa Chiesa, anzi è favorevole alla sua azione di Madre comune di tutte le creature”

Infatti la giaculatoria si diffonde senza suscitare difficoltà: anzi, pare la preghiera del momento in quegli anni terribili della seconda guerra mondiale in cui le necessità “morali, spirituali e materiali” sono così grandi.

Secondo i desideri del Divin Cuore, la giaculatoria “PROVVIDENZA DIVINA DEL CUOR DI GESU, PROVVEDETECI !” è stata scritta e continuamente si scrive su migliaia e migliaia di foglietti benedetti che hanno raggiunto un numero ormai incalcolabile di persone, ottenendo a chi li porta con fede e ripete con confidenza la giaculatoria, grazie di guarigione, di conversione, di pace.

Preghiera alla Divina Provvidenza

PREGHIERA composta da Madre Provvidenza, Fondatrice di numerose Opere Religiose)

madre-provvidenza

O Gesù, Tu che hai detto:«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto» (Mt 7, 7), ottienici la Divina Provvidenza dal Padre e dallo Spirito Santo.

O Gesù, Tu che hai detto:«Tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo concederà» (Gv 15, 16), noi chiediamo al Padre Tuo in nome Tuo: «Ottienici la Divina Provvidenza».

O Gesù, Tu che hai detto:«Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno» (Mc 13, 31), io credo di ottenere la Divina Provvidenza per opera dello Spirito Santo.

Alla fine non dimentichiamo mai di ringraziare: solo chi è capace di ringraziare ha il cuore aperto per ricevere.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome