Home News Familia et Mens Un miracolo della vita? Mamma è in coma a causa del coronavirus,...

Un miracolo della vita? Mamma è in coma a causa del coronavirus, scoprono che è incinta e partorisce due gemelline

medici scoprono che è incinta mentre è ricoverata in terapia intensiva a causa del covid. 

Danielle Martin, 33enne di Belfast, era ricoverata in ospedale in condizioni critiche a causa del coronavirus quando i medici hanno scoperto che era in attesa di due gemelline

Tre coppie di gemelli nate nel giro di poche ore all'ospedale Versilia

La donna, mamma di 3 bambini, era in coma e i medici hanno da subito preparato la famiglia al peggio, specificando che le bambine avrebbero potuto non sopravvivere. Tutto è comiciato quando Danielle ha iniziato a manifestare i primi sintomi del covid, dopo qualche giorno si è però aggravata e il marito l’ha portata in ospedale dove i medici hanno accertato che si trattava di coronavirus e hanno scelto di procedere con il ricovero.

Le sue condizioni sono peggiorate in fretta e i dottori hanno scelto di metterla in coma, proprio nel farle i vari esami hanno scoperto che era incinta di 10 settimane.

Dopo qualche giorno la donna è uscita dal coma e le è stato comunicato della gravidanza. Danielle è rimasta in ospedale a lungo, sempre per delle complicanze legate al covid, e alla fine ha messo al mondo le sue bambine.
.

.
Le piccole, come riporta anche la stampa locale, sono nate perfettamente sane e ora stanno benissimo, anche la mamma si è ripresa e tutta la famiglia si è potuta ricongiungere.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,414FollowersFollow
9,781FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 23 Ottobre 2020

Giovanni Paolo II: il papa di tutti. Chiedigli una grazia oggi,...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla II da leggere oggi La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) - Venerdì, 23 Ottobre 2020 Le...