Pubblicità
HomeMedjugorjeUn messaggio da Medjugorje di Padre Petar (rivelerà i 10 segreti): 'Non...

Un messaggio da Medjugorje di Padre Petar (rivelerà i 10 segreti): ‘Non abbiate paura e pregate!’

Un messaggio da Medjugorje di Padre Petar (rivelerà i 10 segreti): ‘Non abbiate paura e pregate!’. Vogliamo rileggere questa sera le parole che erano arrivate da Medjugorje prima dell’inizio della pandemia da Coronavirus. Sono significati e fanno riflettere.

“Cari amici non abbiate paura. Questo è il momento per la nostra conversione. Dobbiamo liberarci e avere paura della corona dei nostri peccati.

Preghiera, affidamento e liberazione dal peccato. Niente paura nè vergogna.

Perché se ci liberiamo dai nostri peccati, lo stesso virus anche se viene saprà che da noi non trova niente. Preghiera e il digiuno.”
(Fra Petar Ljubicic)

INTERVISTA DI ARCHIVIO

Padre Petar, la veggente Mirjana ha scelto Lei per rivelare i segreti che la Madonna le ha affidato. Se ne sente onorato o ne ha paura?
Quando una sera di circa 25 anni fa, a Medjugorje, ho sentito che Mirjana mi aveva scelto per rivelare i segreti, all’inizio ho creduto ad uno scherzo. Dissi che era una cosa molto seria su cui non si è soliti scherzare. Ma poi ho continuato a pensarci. Mi chiedevo: Può essere realmente vero? Tutto questo non mi lasciava indifferente. Per me era strano immaginare il motivo per cui Mirjana dovesse scegliere proprio me. Lo consideravo un grande onore, ma anche una grande responsabilità Non riesco a spiegare perché, ma non avevo paura. Quando poi ho incontrato Mirjana, lei mi ha chiesto: “Sai che quando verrà il momento sarai tu a rivelare i segreti?”. Un pensiero mi attraversò la mente: “Ma ti sembra possibile?”. Mi riesce difficile trovare le parole adatte per esprimere le mie sensazioni in quel momento. So solo che fui attraversato da una sensazione di felicita e di sicurezza.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome