Home News Sancta Sedes Un giorno storico! 5 anni fa: 27 Aprile 2014 – 27 aprile...

Un giorno storico! 5 anni fa: 27 Aprile 2014 – 27 aprile 2019. Diventavano Santi due grandi Papi

Sono già trascorsi 5 anni dalla canonizzazione di San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo II, una giornata storica per la Chiesa ma anche per il Mondo intero.

Due papi venivano proclamanti santi insieme, due uomini santi che hanno cambiato il mondo portando la verità e la bellezza dell’amore di Cristo.

San Giovanni Paolo II e San Giovanni XXIII insegnateci la via dell’Amore e del Vangelo per arrivare in cielo..

Santi Papi pregate per noi!

Vuoi leggere il nostro approfondimento su Giovanni Paolo II

https://www.papaboys.org/speciali/san-ioannes-paulus-pp-ii/

Vuoi leggere il nostro approfondimento su Giovanni XXIII

https://www.papaboys.org/?s=giovanni+XXIII

Preghiera per chiedere l’intercessione di Giovanni XXIII

O Padre che nel Beato Giovanni XXIII tuo servo umile e fedele hai offerto alla Chiesa e ad ogni uomo un’icona palpitante della bontà e della mitezza di Gesù Buon Pastore, che fa noi tuo popolo, per intercessione della sua fervida preghiera, camminiamo sulle vie del mondo nell’obbedienza e nella pace verso l’abbraccio gioioso della tua pienezza.

Concedi per intercessione di lui, che ebbe la gioia di vivere in una famiglia, pace e serenità alle nostre famiglie.

La sua intercessione sostenga i passi dei nostri ragazzi e dei nostri giovani, la sua mano benedicente accarezza il volto dei nostri bambini, il suo sorriso cordiale e limpido consoli le sofferenze degli anziani e degli ammalati.

Fa’ o Padre che amiamo come Papa Giovanni XXIII la tua santa volontà nelle cose di ogni giorno, donaci il suo sguardo di fiducia e di speranza in Te nelle inevitabili difficoltà della vita. Fa’ che possiamo amare come lui la preghiera, per trovare sempre nel colloquio con Te la sorgente della vera pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera per implorare grazie per intercessione di Giovanni Paolo II. 

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa il papa Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore, e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la tua volontà, la grazia che imploriamo, nella speranza che egli sia presto annoverato nel numero dei tuoi santi.

Amen.

https://www.papaboys.org/?s=giovanni+XXIII

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
18,972FollowersFollow
9,770FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Gli rubano le fedi a 5 giorni del matrimonio ma... La storia

Roma. Gli rubano le fedi a 5 giorni dal matrimonio ma…...

Gli vengono rubate le fedi a 5 giorni dal matrimonio Sabato i due ragazzi hanno coronato il loro sogno d’amore... ROMA - A due futuri sposi,...