Un bus precipita dentro un fiume a Panama’ : 15 morti e 50 feriti

L’autocarro è caduto da un’altezza di dieci metri nella strada che porta da Bocas del toro alla città di Panama’.
L’incidente di un autobus che è precipitato questa Domenica da un ponte in provincia di Panama’ ha lasciato 15 morti e 50 feriti, informano i media locali.

Secondo la pubblicazione le vittime sono attese per distinti stanziamenti di sicurezza che sono arrivati fino al punto dell’accaduto, nel settore di Cìenega vieja , nel Anto’n in provincia di Coclé.
Alcuni dei feriti sono stati trasportati in elicottero da parte del Servizio Nazionale Aeronavale, secondo le informazioni autorizzate dai soccorsi.
A bordo del veicolo c’erano agricoltori , è uscito di strada sulla Pan-American Highway ad Anton, a circa 170 chilometri da Città di Panama. Nell’incidente sono morte 15 persone e 50 sono rimaste ferite. Le foto pubblicate dai media locali mostrano l’autobus in un torrente sul fondo di un burrone, sotto un ponte. Un portavoce del governo ha detto via Twitter che le vittime sono tutti uomini adulti.




Redazione

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome