Home News Res Publica et Societas Auto travolge un gruppo di amici a San Gennaro Vesuviano: muore ragazza...

Auto travolge un gruppo di amici a San Gennaro Vesuviano: muore ragazza di 27 anni. Ferita anche la sorella che partorisce…

Drammatico incidente a San Gennaro Vesuviano

Muore una ragazza di 27 anni. Ferita anche la sorella che partorisce subito dopo…

DRAMMATICO INCIDENTE – Nella serata di ieri a San Gennaro Vesuviano, nel napoletano c’è stato un drammatico incidente dove, per cause in corso di accertamento, una vettura guidata da un 18enne di Napoli, è finita su un gruppo di sei amici che stava chiacchierando dinanzi ad un negozio.

Purtroppo il bilancio è di una vittima e cinque feriti. A perdere la vita è la 27enne Natalia Boccia che è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Nola

Fra i feriti c’è la sorella della vittima che era al settimo mese di gravidanza. La bimba è stata fatta nascere subito dopo in ospedale. Mamma e figlia ora si trovano in terapia intensiva. Anche un 32enne, invece, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Castellammare di Stabia. Le altre persone non sono in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata.

San Gennaro Vesuviano - Natalia Bocci
San Gennaro Vesuviano – Natalia Bocci (stylo24.it)

Il 18enne, in auto con un amico, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. I Carabinieri hanno sequestrato l’autovettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...