Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAuto travolge un gruppo di amici a San Gennaro Vesuviano: muore ragazza...

Auto travolge un gruppo di amici a San Gennaro Vesuviano: muore ragazza di 27 anni. Ferita anche la sorella che partorisce…

Drammatico incidente a San Gennaro Vesuviano

Muore una ragazza di 27 anni. Ferita anche la sorella che partorisce subito dopo…

DRAMMATICO INCIDENTE – Nella serata di ieri a San Gennaro Vesuviano, nel napoletano c’è stato un drammatico incidente dove, per cause in corso di accertamento, una vettura guidata da un 18enne di Napoli, è finita su un gruppo di sei amici che stava chiacchierando dinanzi ad un negozio.

Purtroppo il bilancio è di una vittima e cinque feriti. A perdere la vita è la 27enne Natalia Boccia che è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Nola

Fra i feriti c’è la sorella della vittima che era al settimo mese di gravidanza. La bimba è stata fatta nascere subito dopo in ospedale. Mamma e figlia ora si trovano in terapia intensiva. Anche un 32enne, invece, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Castellammare di Stabia. Le altre persone non sono in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata.

San Gennaro Vesuviano - Natalia Bocci
San Gennaro Vesuviano – Natalia Bocci (stylo24.it)

Il 18enne, in auto con un amico, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. I Carabinieri hanno sequestrato l’autovettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari. (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome