Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUn altro piccolo Charlie, in USA, si chiama Russell, detto Bubby. Adesso...

Un altro piccolo Charlie, in USA, si chiama Russell, detto Bubby. Adesso dobbiamo pregare per lui

Lo sappiamo che la triste e tragica storia di Charlie non è un caso isolato. Abbiamo visto che tante sono le vittime attuali o potenziali della mentalità eugenetica e utilitarista in cui viviamo.

RussellCruzan_Charlie

Per non parlare, poi, degli adulti e degli anziani che finiscono ammazzati “per amore”, anche contro la loro volontà, una volta che l’eutanasia riesce a entrare nell’ordinamento legale di Paesi “civili e democratici”.
Abbiamo visto che c’è Alfie, a Liverpool, cui hanno minacciato di staccare i supporti vitali; ora apprendiamo da LifeNews che c’è una famiglia nel Michigan, in USA, che sta combattendo per la cura del loro bambino malato di una malattia simile a quella di Charlie Gard.
Russell Cruzan III, detto Bubby, ha 4 mesi.
Michelle, la madre di Russell, ha detto che suo figlio ha cominciato ad avere problemi di salute nel mese di giugno, ma i medici inizialmente non capivano cosa avesse. “Perché non mangia? Perché non cresce?”, chiedevano i genitori. La risposta è arrivata dopo un test renale: sindrome da esaurimento del DNA mitocondriale 13.
I dottori hanno dato a Russell poche possibilità di sopravvivenza e hanno chiesto ai suoi genitori se volevano lasciarlo morire: tanto che campa a fare?
Ormai, la vita breve non è considerata più vita. E’ evidente.






Anche i genitori di Bubby, come quelli di Charlie, hanno detto no: “Vogliamo combattere “.
Per sottoporsi a un trattamento sperimentale a Boston, la loro assicurazione non coprirà tutte le spese, quindi anche loro stanno raccogliendo denaro attraverso una pagina di crowd-funding.
Ora che il povero Charlie ha sollevato la questione, i casi come questo di Russell riceveranno l’attenzione dei media.
Ma per quanto? E a che cosa servirà se la nostra “civiltà” continuerà ad accettare che Paesi come l’Olanda eseguano normalmente l’eutanasia infantile, attraverso il “Protocollo di Groningen” (che non è affatto vero che riguardi solo casi estremi: in Olanda si pratica da tempo l’aborto post nascita, e anche in Canada si stanno attrezzando: aborto post nascita o pre nascita, che differenza fa?)
E che ne sarà dell’Italia, se passa il ddl sulle DAT a settembre?
Dobbiamo porre un freno alla mentalità eutanasica dilagante, altrimenti il piccolo Charlie sarà morto invano.




Fonte www.notizieprovita.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome