Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSpara ai genitori e si uccide. E' successo da pochi minuti...

Spara ai genitori e si uccide. E’ successo da pochi minuti a Romallo in Trentino

+++ ULTIMORA +++ Spara ai genitori e si uccide. E’ successo da pochi minuti a Romallo in Trentino

Un atto disperato, drammatico, diabolico. Ha sparato ai genitori e poi si è tolto la vita. Sarebbe questa la dinamica di una tragedia accaduta stasera a Romallo in Trentino.

I corpi senza vita di tre persone, il 45enne David Pancheri e i suoi genitori ultrasettantenni, sono stati ritrovati nella loro casa a Romallo, in provincia di Trento: secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio suicidio.


Il figlio avrebbe infatti sparato ai genitori e si sarebbe poi tolto la vita. A scoprire i cadaveri è stato un parente, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia.

La famiglia era originaria di Romallo, ma si era trasferita a Milano; nel paese della Val di Non tornava però spesso, soprattutto nei periodi di ferie. Proprio in quell’abitazione Pancheri avrebbe rivolto la pistola contro i genitori, il padre Giampietro, 79 anni, e la madre Adriana Laini, 72 anni, uccidendoli per poi togliersi a sua volta la vita con la stessa arma. Non sono ancora chiare le ragioni del tragico gesto.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome