Pubblicità
HomeMedjugorjeUltimo messaggio di Medjugorje. Il commento: 'Da essa dipende la salvezza..'

Ultimo messaggio di Medjugorje. Il commento: ‘Da essa dipende la salvezza..’

Medjugorje: il commento di Padre Livio Fanzaga

Approfondimento del messaggio del 25 Luglio 2021 dato dalla Madonna a Medjugorje

Cari amici, in questo meraviglioso messaggio la Regina della pace ci richiama alle nostre responsabilità per aiutarla a salvare le anime e lo stesso futuro del mondo in questo momento in cui l’inquietudine, l’orgoglio e l’egoismo regnano.

La Madonna fin dall’inizio delle sue apparizioni si è mostrata preoccupata per la pandemia spirituale che ha investito una grande parte dell’umanità, in particolare l’Occidente.

Recentemente ha ammonito che “la Fede e la Croce” sono state rifiutate e che, a causa del dilagare dell’apostasia, “Satana miete le anime”.

Medjugorje: il commento di Padre Livio Fanzaga
Medjugorje: il commento di Padre Livio Fanzaga

In particolare la Madonna per la prima volta usa la parola “pagani” per indicare le persone alle quali dobbiamo portare la nostra testimonianza.

Questo significa che la fede in molti parti del mondo sta scomparendo e che la società è diventata atea, materialista e idolatra, dando cosi inizio a una nuova era di paganesimo.

La situazione spirituale dell’umanità è drammatica e carica di pericoli inimmaginabili.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna ci mette in guardia dagli inganni del falsario

Ma la Madonna chiede di mobiliarci diventando preghiera per quelli che non pregano; testimoniando la gioia di essere suoi; essere “amore del suo amore” perché i pagani si convertano.

Se accoglieremo l’invito della Madre “Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la pace”. Siamo chiamati a dare una risposta generosa perché da essa dipende la salvezza delle anime e il futuro dell’umanità.

Vostro Padre Livio

L’ultimo messaggio della Madonna:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome