Home Medjugorje Ultimo messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019 alla veggente Marija: INVITO...

Ultimo messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019 alla veggente Marija: INVITO ALLA VITA NUOVA!

Ultimo messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2019 alla veggente Marija: INVITO ALLA VITA NUOVA!

Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti.

Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

LUTTO NELLA COMUNITA’ DI MEDJUGORJE

Oggi c’è anche una profonda tristezza, ma certezza di Risurrezione nella comunità di Medjugorje, a causa della scomparsa di Fra Mate Dragićević. Oggi – informa una nota – Lunedì 25 febbraio 2019, presso l’ospedale universitario di Mostar, confortato dai Santi Sacramenti, a settant’anni di vita, cinquantadue di vita religiosa e quarantacinque di sacerdozio, è dolcemente spirato nel Signore il suo ministro fra Mate Dragićević.

Ne abbiamo parlato in questo servizio

Medjugorje. Oggi è dolcemente spirato fra Mate Dragićević. Riposa in pace

fra Mate Dragićević

Possiamo anche rileggere insieme gli ultimi due messaggi della Gospa

Medjugorje: Messaggio del 25 gennaio 2019

Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più.

La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri.

Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: Messaggio del 25 febbraio 2018

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione.

Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje

PUOI LEGGERE ANCHE

Potente supplica alla Regina della Pace da recitare prima di dormire

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,984FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Parole per la Quaresima: Malati

40 PAROLE PER LA QUARESIMA. 15° giorno: Malati (Fai visita ai...

Affronta la Quaresima sotto la luce della fede in Gesù In questo tempo di Quaresima fai visita ai tuoi parenti o amici malati... MALATI - Può...