Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebUltimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje: Camminate nella strada di...

Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje: Camminate nella strada di Gesù e siate giusti

Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje, veggente Mirjana
C’è stata una grandissima attesa per il messaggio della Madonna a Medjugorje subito dopo la Santa Pasqua appena trascorsa e festeggiata dai tantissimi fedeli accorsi in questo luogo di santità, dove la Vergine Maria da quasi 37 anni lascerebbe continui messaggi per invitarci ad un rapporto autentico con la fede e alla preghiera.


L’atteso messaggio sarà lasciato nelle mani della veggente Mirjana esattamente davanti alla Croce Blu sotto la collina delle apparizioni, e lei lo comunicherà a tutti gli organi di informazione locali che di conseguenza dirameranno in veste ufficiale a tutto il mondo.
Molti sono i pellegrini che saranno stretti attorno alla veggente Mirjana, aspettando le tanto attese parole della  Mamma Celeste.

Ecco il Messaggio del 2 aprile 2018 da Medjugorje: “Cari figli con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me. Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio. Non siete più voi ma mio figlio in voi. Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere.

Pregate con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri. In voi vedremo la vostra madre terrena. Che in voi vedano la dolcezza in mio figlio. Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti. Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio.

I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio. Vi ringrazio”

PUOI LEGGERE ANCHE 

Medjugorje. La veggente Mirjana: ‘La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà’. Preghiamo
.
.



.
TI CONSIGLIAMO LA LETTURA DI QUESTO LIBRO
.

.
DALLA PAGINA FACEBOOK NOSTRA SORELLA
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome