Home News Familia et Mens Ultimo desiderio. Teresa si è sposata in ospedale a 56 anni prima...

Ultimo desiderio. Teresa si è sposata in ospedale a 56 anni prima di salire in Cielo!

Teresa Loiodice, prima di lasciare questa terra, è riuscita a realizzare il sogno d’amore della sua vita sposando il suo compagno. Una storia bella e commovente che ci giunge dalle Marche.

Sposa in ospedale il compagno per coronare l’amore della sua vita, la vita che si stava spegnendo. Una storia commovente quella dell’osimana Teresa Loiodice, morta a 56 anni.

LEGGI ANCHE: Questa poesia sul matrimonio ti lascerà senza parole

Prima che la malattia entrasse come una furia distruttrice nella sua esistenza, faceva la funzionaria della Corte dei Conti di Ancona.

Teresa aveva la mente attenta al lavoro, e il cuore puntato sulla famiglia.

Adorava i suoi tre figli, e l’uomo che glieli ha dati, e che le ha regalato la prima ragione per cui valeva la pena affrontare ogni giorno, anche quelli durissimi della lotta senza scampo al male. C’era lui accanto quando si è dovuta arrendere, era al suo fianco qualche giorno fa all’ospedale, quando lo ha sposato, per sigillare un amore che niente potrà scalfire. Neppure la morte. Oggi alle 16,30 alla Misericordia di Osimo l’ultimo saluto.

Fonte www.ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,882FansLike
17,251FollowersFollow
9,626FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus 24 ore fa

Un dato agghiacciante. Coronavirus, oltre un milione e mezzo di casi...

Negli Usa quasi 420mila casi: i morti salgono a 14.262. Picco di vittime in Gran Bretagna. LʼOms allʼEuropa: "Non è tempo di allentare le...