Home News Finis Mundi Ultimaora: Una bomba devasta la Cattedrale del Nicaragua.

Ultimaora: Una bomba devasta la Cattedrale del Nicaragua.

Un uomo incappucciato ha lanciato una bomba Molotov all’interno della Cattedrale di Managua, la mattina di questo venerdì 31 luglio 2020.

Testimoni, citati dal quotidiano La Prensa, affermano che l’uomo ha detto solo “Vengo al Sangue di Cristo” prima di lanciare il dispositivo che ha causato un incendio che è già stato spento.

Catedral_de_la_Asunción,_León
Catedral_de_la_Asunción,_León

L’arcidiocesi di Managua ha condannato l’atto come “profanazione e sacrilegio”. Sono in corso accertamenti e dal Nicaragua non giungono ad ora altre informazioni ufficiali.
.


.

Articolo in aggiornamento

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Chiara d'Assisi (assisisantachiara.it)

La benedizione di Santa Chiara d’Assisi: ‘Il Signore vi benedica e...

La bellissima benedizione di Santa Chiara d'Assisi... Dalle Fonti francescane, le parole di benedizione di Chiara riportate insieme al suo testamento.... Nel nome del Padre e...