Home News Res Publica et Societas ULTIMA ORA - Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa....

ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa. Ferito il sindaco, un bimbo è grave

ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa. Ferito il sindaco, un bimbo è grave

Luciano Sciurba – Rocca di papa esplosione. Comune

ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa, vicino a Roma, precisamente nei Castelli Romani. Sono rimasti feriti il sindaco e alcuni dipendenti. Anche un bambino è rimasto coinvolto ed è grave. L’esplosione è avvenuta poco fa in corso Indipendenza, proprio sotto all’edificio degli uffici comunali del centro alle porte di Roma.

Luciano Sciurba – Rocca di papa esplosione. Comuner

Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’esplosione a Rocca di Papa ci sarebbe una fuga di gas. Dopo il boato, si è sviluppato anche un incendio e il crollo parziale della palazzina a tre piani. Il centro è stato evacuato, i vigili del Fuoco temono possa verificarsi una seconda esplosione. Tra di edifici evacuati anche la scuola materna ed elementare. I feriti, tra cui il sindaco e alcuni dipendenti, sono stati portati negli ospedali di Roma e dei Castelli. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,400FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II, 22 Ottobre 2020

San Giovanni Paolo II: chiedigli una grazia oggi, 22 Ottobre 2020,...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla II da leggere oggi La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) - Giovedì, 22 Ottobre 2020 Le...