ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa. Ferito il sindaco, un bimbo è grave

ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa. Ferito il sindaco, un bimbo è grave

Luciano Sciurba – Rocca di papa esplosione. Comune

ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa, vicino a Roma, precisamente nei Castelli Romani. Sono rimasti feriti il sindaco e alcuni dipendenti. Anche un bambino è rimasto coinvolto ed è grave. L’esplosione è avvenuta poco fa in corso Indipendenza, proprio sotto all’edificio degli uffici comunali del centro alle porte di Roma.

Luciano Sciurba – Rocca di papa esplosione. Comuner

Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’esplosione a Rocca di Papa ci sarebbe una fuga di gas. Dopo il boato, si è sviluppato anche un incendio e il crollo parziale della palazzina a tre piani. Il centro è stato evacuato, i vigili del Fuoco temono possa verificarsi una seconda esplosione. Tra di edifici evacuati anche la scuola materna ed elementare. I feriti, tra cui il sindaco e alcuni dipendenti, sono stati portati negli ospedali di Roma e dei Castelli. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome