Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza generale di Papa Francesco mercoledì 06 Agosto 2014 - REPLAY TV

Udienza generale di Papa Francesco mercoledì 06 Agosto 2014 – REPLAY TV

REPLAY TV – Puoi rivedere adesso con noi dei Papaboys dall’Aula Paolo VI in Vaticano  (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’Udienza generale di Papa Francesco di questo mercoledì 06 agosto 2014. Dopo il periodo di sosta durante il mese di Luglio riprendono con questo mercoledì le Udienze generali del Papa.

Al termine della diretta il video resterà disponibile nella sezione PAPABOYS WEB TV di questo sito per la visualizzazione.

Buona visione!
.

.
.
.
VUOI ACQUISTARE LA MISERICORDINA? FAI UN CLICK QUI!

Misericordina
.
.
.

.
.
.

.
.

.
.



.

7 COMMENTI

  1. Ciao sn una ragazzina e sn a roma x una gita e vorrei venire cn i miei genitori all udienza del papa di domani,chiedo gentilmente dove si tiene di preciso l udienza papale(p.s.pietro-sala nervi-castel gandolfo).Attendo con ansia gentile risposta.saluticamilla

  2. Buongiorno!!! Mia madre si trova ora nel Vaticano per essere presente all’udienza del papa di oggi, ma ha chiesto in giro ai poliziotti che erano lì e le hanno detto che oggi non c’e nessuna udienza…..
    Che per questa settimana ci sono solo udienze private… ne sapete qualcosa????
    Se sono private, come si fa per partecipare?

    AIUTO!!
    Grazie mille!

  3. Siamo una coppia di Catania e vorremmo partecipare all’udienza generale del Papa del 20 Agosto 2014. E’ vero che non è necessario richiedere i biglietti ad agosto? E in quale luogo sarà l’evento? Grazie

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome