Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza Generale con Papa Francesco. Mercoledì 6 Aprile 2016 REPLAY TV

Udienza Generale con Papa Francesco. Mercoledì 6 Aprile 2016 REPLAY TV

REPLAY TV mercoledì 6 Aprile 2016 dalle ore 9:50 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e con piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza Generale di Papa Francesco di questo Mercoledì 6 Aprile 2016. LIVE TV DALLE ORE 9.50

Starts at 09.50 am – Every Wednesday the Holy Father holds a General Audience where he greets the pilgrims present and delivers a catechesis.   .

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE TV mercoledì 6 Aprile 2016 dalle ore 9:50 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e con piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza Generale di Papa Francesco di questo Mercoledì 6 Aprile 2016. LIVE TV DALLE ORE 9.50

Starts at 09.50 am – Every Wednesday the Holy Father holds a General Audience where he greets the pilgrims present and delivers a catechesis.

Ogni mercoledì dell’anno il Santo Padre tiene tiene un’Udienza Generale durante la quale saluta in varie lingue i gruppi di pellegrini presenti e impartisce a tutti la sua benedizione. Nel corso dell’Udienza Papa Francesco pronuncia un discorso che prende il nome di catechesi.

Udienza Generale con Papa Francesco. Mercoledì 30settembre 2015 - Papaboys LIVE WEB-TV

L’Udienza Generale prende il nome dal fatto che non è riservata a persone o a gruppi specifici ma è aperta a chiunque desideri parteciparvi.

L’Udienza del mercoledì è stata introdotta per la prima volta da Papa Paolo VI. All’inizio si teneva nella Basilica di San Pietro o in altri luoghi del Vaticano, come il cortile di San Damaso. Durante l’Anno Santo 1975 il numero di pellegrini che si recava a Roma e che partecipava alle Udienze generali era molto elevato e per maggior comodità si tenevano in Piazza San Pietro. Da allora durante la bella stagione le Udienze generali si tengono proprio nella Piazza, mentre le altre, nei mesi invernali e quando la presenza di pellegrini è minore, si tengono nell’Aula Nervi, voluta da Paolo VI per questo scopo.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]Starts at 09.50 am – Every Wednesday the Holy Father holds a General Audience where he greets the pilgrims present and delivers a catechesis.[/box]

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome