Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza di Papa Francesco in Vaticano. Mercoledì 19 ottobre 2022. LIVE TV...

Udienza di Papa Francesco in Vaticano. Mercoledì 19 ottobre 2022. LIVE TV dalle h. 08.55

Udienza di Papa Francesco: 19 ottobre 2022

Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55 dall’Aula Paolo VI in Vaticano

C’è l’Ucraina martoriata, ma anche lo Yemen, la Siria, la Libia, il Myanmar, i Paesi di Africa e Medio Oriente e tutti quei luoghi “dove regnano guerra, violenza e miseria”, al centro dei pensieri del Papa che chiede di unirsi in preghiera per queste popolazioni insieme al milione di bambini che oggi recita il Rosario per la pace nel mondo. In un tweet dall’account in nove lingue @Pontifex, raggiungendo contemporaneamente milioni di persone in ogni angolo del globo, Francesco invita a unirsi all’iniziativa lanciata ogni anno dalla Fondazione Aiuto alla Chiesa che Soffre:

#PreghiamoInsieme ai bambini di tutti i continenti che oggi recitano il Rosario per la pace nel mondo. Affidiamo all’intercessione della Madonna il martoriato popolo ucraino e le altre popolazioni dove regnano guerra, violenza e miseria. #1millionchildrenpraying

GUARDA QUI L’UDIENZA DI PAPA FRANCESCO

Già dopo l’Angelus di domenica scorsa, ribadendo l’angoscia ricorrente per la popolazione ucraina, finita negli ultimi giorni sotto una nuova pioggia di fuoco, il Papa aveva ricordato questo evento mondiale di preghiera.

Grazie a tutti i bambini e le bambine che partecipano! Ci uniamo a loro e affidiamo all’intercessione della Madonna il martoriato popolo ucraino e le altre popolazioni che soffrono per la guerra e ogni forma di violenza e di miseria.

Francesco
Francesco

Scuole, famiglie, parrocchie da tutto il mondo

Alla campagna di Acs sono invitate parrocchie, asili, scuole e famiglie, ai quali è stato fornito un pacchetto informativo gratuito con istruzioni su come recitare il Rosario, brevi meditazioni sui Misteri e altri materiali – tutti disponibili online – insieme ad immagini da colorare, in 26 lingue diverse.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome