Udienza di Papa Francesco in Vaticano. Mercoledì 13 Aprile 2022. LIVE TV dalle h. 09.00

Udienza di Papa Francesco: 13 aprile 2022

Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 09.00

Il Papa è tornato questo martedì ad invocare la pace in un messaggio inviato al “Pellegrinaggio interreligioso di solidarietà per il popolo ucraino”, partito dalla Romania e concluso oggi nella città ucraina di Chernivts, primo avvenimento autorizzato dall’inizio del conflitto: dobbiamo alzare la nostra voce con forza per chiedere, in nome di Dio, la fine di queste azioni abominevoli

GUARDA QUI L’UDIENZA DI PAPA FRANCESCO

La sera di Pasqua, domenica 17 aprile, in prima serata su Rai Uno, gli incontri di Gesù raccontati da Papa Francesco e dall’arte dei Musei Vaticani e della Biblioteca Vaticana, con un contributo di Roberto Benigni.
Il programma “Volti dei Vangeli” è realizzato dal Dicastero per la Comunicazione con Rai Cultura

 

Papa Francesco: udienza generale
Papa Francesco: udienza generale

I protagonisti del Vangelo raccontati dalla voce del Papa, accompagnata dalle immagini dei grandi artisti di ogni tempo.

Sono tanti gli sguardi incontrati da Gesù: dall’esattore delle tasse Matteo al buon ladrone, da Pietro a Giuda, da Pilato a Maria Maddalena. A loro Francesco in nove anni di pontificato ha dedicato omelie, anche inedite, catechesi e riflessioni, raccolte nel programma “Volti dei Vangeli” realizzato dal Dicastero per la Comunicazione con Rai Cultura, in collaborazione con la Biblioteca Apostolica Vaticana e i Musei Vaticani.

Scritto da Andrea Tornielli e Lucio Brunelli, con la fotografia e la regia di Renato Cerisola e le musiche di Michelangelo Palmacci, andrà in onda la sera della Domenica di Pasqua, 17 aprile, su Rai Uno.