Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza al Banco Alimentare. Sabato 3 Ottobre 2015 dalle ore 11:30 –...

Udienza al Banco Alimentare. Sabato 3 Ottobre 2015 dalle ore 11:30 – Papaboys REPLAY WEB-TV

REPLAY WEB-TV sabato 3 Ottobre 2015 dalle ore 11:30 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con l’Aula Paolo VI in Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell‘Udienza di Papa Francesco al Banco Alimentare di questo Sabato 3 ottobre 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.30

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con l’Aula Paolo VI in Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell‘Udienza di Papa Francesco al Banco Alimentare di questo Sabato 3 ottobre 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.30

Udienza al Banco Alimentare.

Papa Francesco riserverà un’Udienza privata a tutti gli amici delle 21 sedi del Banco Alimentare, la mattina di sabato 3 ottobre.

Il Santo Padre ha accolto l’invito dei volontari e degli operatori del “Banco” a incontrarLo: sarà per noi l’occasione di avere da Lui guida, correzione e incitamento e di raccontargli la nostra attività silenziosa, spesso sconosciuta, lunga 26 anni, di lotta contro lo spreco e di recupero degli alimenti.

L’invito è rivolto alle migliaia di volontari e sostenitori dell’attività quotidiana del Banco Alimentare e della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, ai volontari che operano nelle quasi 9.000 strutture caritative locali, a cui distribuiamo gratuitamente gli alimenti e ai loro assistiti, quelle famiglie e singole persone destinatarie del cibo recuperato.

E’ un’occasione straordinaria per educarci alle risposte al bisogno dell’uomo, anche per la speciale attenzione che Papa Francesco dà continuamente ai temi della povertà e dello spreco che noi tutti insieme affrontiamo umilmente ogni giorno.

Desideriamo vivere questo incontro anche con tutti gli operatori di aziende alimentari, della produzione, della distribuzione e della ristorazione, che donano al Banco Alimentare cibo che altrimenti diventerebbe rifiuto e con quanti nelle diverse modalità sostengono la nostra opera nel Veneto.

Udienza al Banco Alimentare

 

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]Starts at 11.30 am. Audience of Pope Francis with the participants in the meeting promoted by the “Food Bank”.[/box]

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome