Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebTweet di Papa Francesco: Cristiani sempre aperti agli altri e per gli...

Tweet di Papa Francesco: Cristiani sempre aperti agli altri e per gli altri!

Un nuovo messaggio via twitter da Papa Francesco nel giorno di oggi, 29 gennaio 2016. Ecco le parole del Pontefice lanciate nelle reti sociali: Come cristiani, non possiamo essere chiusi in noi stessi, ma sempre aperti agli altri, per gli altri.

20151805fyv

In questo giorno di Venerdì 22 gennaio 2016, un nuovo tweet è stato lanciato dall’account @Pontifex_it. Ecco il messaggio che Papa Francesco ha diffuso sui social network: Nella società di oggi, in cui il perdono è così raro, la misericordia è sempre più importante.

24-horas-para-o-senhor-diocese-de-guaxupc3a9

Nuovo tweet di Papa Francesco dall’account @Pontifex nella giornata di mercoledì 19 gennaio 2016. Ecco il testo del messaggio lanciato sulle reti sociali dal Pontefice: Il Vangelo ci chiama ad essere “prossimi” dei poveri e degli abbandonati, per dare loro una speranza concreta.

papa-francesco-evangeli-gaudium

Nella mattinata di venerdì 15 gennaio, il nuovo tweet di Papa Francesco, quarto in questo mese, dall’account @Pontifex. Ecco le parole rilanciate sulla rete da Francesco: Ogni comunità cristiana dev’essere un’oasi di carità e calore nel deserto della solitudine e dell’indifferenza.

ano-santo-jubilar-de-la-misericordia

Nuovo tweet, il terzo di questo 2016, nella giornata di oggi, di Papa Francesco dal suo account @Pontifex_it. Ecco il testo inviato dal Pontefice: Se ci affidiamo al Signore possiamo superare tutti gli ostacoli che troviamo sul cammino.

pontifex_it.tweet12gennaio

Secondo tweet dell’anno 2016 dall’accunt di Papa Francesco @Pontifex. Questa mattina dell’ 8 gennaio 2016 Papa Francesco ha lanciato questo messaggio: Quando il mondo dorme nella comodità e nell’egoismo, la missione cristiana è di aiutarlo a svegliarsi.

tweet.pontifex8gennaio2016

Papa Francesco ha più di 26 milioni di follower sui suoi nove account di Twitter: sono oltre 10 milioni i seguaci spagnoli, più di 3 milioni gli italiani e i follower in lingua latina sono 410 mila. Il prossimo 17 gennaio saranno tre anni dal lancio dell’account in latino che continua ad avere grande seguito, spiega l’Adnkronos, dimostrando che la lingua degli antichi romani è tutt’altro che morta: sono 410 mila i follower dei ‘cinguettii’ del Papa nella lingua latina. Ed è boom di spagnoli, la lingua del Papa: sono 10,7 milioni i follower; 3,26 milioni i seguaci dei tweet in italiano. I follower di lingua francese si attestano intorno ai 423 mila. E i tweet di papa Francesco vengono seguiti anche in lingua araba da 227 mila follower. Oltre 8 milioni i seguaci in lingua inglese, 294mila in lingua tedesca, 1,8 milioni i follower del profilo in lingua portoghese e 543mila seguono l’account polacco.

Nuovo tweet di Papa Francesco in questa giornata di martedì 5 gennaio 2016 che precede la Solennità dell’ Epifania del Signore. Il messaggio del Papa comunicato ai follower è questo: La misericordia è divenuta viva e visibile in Gesù di Nazareth

o-POPE-FRANCIS-ATHEISTS-facebook
.

.

.
[box]Guarda tutti i tweet di Papa Francesco su PAPABOYS 3.0:

[/box]

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome