Home News Humanitas et Web Tweet di Papa Francesco: Cristiani sempre aperti agli altri e per gli...

Tweet di Papa Francesco: Cristiani sempre aperti agli altri e per gli altri!

Pubblicità

Un nuovo messaggio via twitter da Papa Francesco nel giorno di oggi, 29 gennaio 2016. Ecco le parole del Pontefice lanciate nelle reti sociali: Come cristiani, non possiamo essere chiusi in noi stessi, ma sempre aperti agli altri, per gli altri.

Pubblicità

20151805fyv

In questo giorno di Venerdì 22 gennaio 2016, un nuovo tweet è stato lanciato dall’account @Pontifex_it. Ecco il messaggio che Papa Francesco ha diffuso sui social network: Nella società di oggi, in cui il perdono è così raro, la misericordia è sempre più importante.

Pubblicità

24-horas-para-o-senhor-diocese-de-guaxupc3a9

Nuovo tweet di Papa Francesco dall’account @Pontifex nella giornata di mercoledì 19 gennaio 2016. Ecco il testo del messaggio lanciato sulle reti sociali dal Pontefice: Il Vangelo ci chiama ad essere “prossimi” dei poveri e degli abbandonati, per dare loro una speranza concreta.

papa-francesco-evangeli-gaudium

Nella mattinata di venerdì 15 gennaio, il nuovo tweet di Papa Francesco, quarto in questo mese, dall’account @Pontifex. Ecco le parole rilanciate sulla rete da Francesco: Ogni comunità cristiana dev’essere un’oasi di carità e calore nel deserto della solitudine e dell’indifferenza.

ano-santo-jubilar-de-la-misericordia

Nuovo tweet, il terzo di questo 2016, nella giornata di oggi, di Papa Francesco dal suo account @Pontifex_it. Ecco il testo inviato dal Pontefice: Se ci affidiamo al Signore possiamo superare tutti gli ostacoli che troviamo sul cammino.

pontifex_it.tweet12gennaio

Secondo tweet dell’anno 2016 dall’accunt di Papa Francesco @Pontifex. Questa mattina dell’ 8 gennaio 2016 Papa Francesco ha lanciato questo messaggio: Quando il mondo dorme nella comodità e nell’egoismo, la missione cristiana è di aiutarlo a svegliarsi.

tweet.pontifex8gennaio2016

Papa Francesco ha più di 26 milioni di follower sui suoi nove account di Twitter: sono oltre 10 milioni i seguaci spagnoli, più di 3 milioni gli italiani e i follower in lingua latina sono 410 mila. Il prossimo 17 gennaio saranno tre anni dal lancio dell’account in latino che continua ad avere grande seguito, spiega l’Adnkronos, dimostrando che la lingua degli antichi romani è tutt’altro che morta: sono 410 mila i follower dei ‘cinguettii’ del Papa nella lingua latina. Ed è boom di spagnoli, la lingua del Papa: sono 10,7 milioni i follower; 3,26 milioni i seguaci dei tweet in italiano. I follower di lingua francese si attestano intorno ai 423 mila. E i tweet di papa Francesco vengono seguiti anche in lingua araba da 227 mila follower. Oltre 8 milioni i seguaci in lingua inglese, 294mila in lingua tedesca, 1,8 milioni i follower del profilo in lingua portoghese e 543mila seguono l’account polacco.

Nuovo tweet di Papa Francesco in questa giornata di martedì 5 gennaio 2016 che precede la Solennità dell’ Epifania del Signore. Il messaggio del Papa comunicato ai follower è questo: La misericordia è divenuta viva e visibile in Gesù di Nazareth

o-POPE-FRANCIS-ATHEISTS-facebook
.

.

.
[box]Guarda tutti i tweet di Papa Francesco su PAPABOYS 3.0:

[/box]

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Le parole della Vergine: era il 13 Luglio 1917. La terza...

13 Luglio 1917 - La terza delle sei apparizioni della Madonna alla Cova da Iria Il 13 luglio alla Cova da Iria, verso mezzogiorno, sono...