Home News Humanitas et Web Tweet di Papa Francesco: La misericordia è divenuta viva e visibile in...

Tweet di Papa Francesco: La misericordia è divenuta viva e visibile in Gesù di Nazareth

Anche in questo ultimo giorno dell’anno un tweet di Papa Francesco. Ecco il testo del messaggio che Papa Francesco ha inviato: Ringraziamo Dio che è sempre presente, vicino e misericordioso

Pope Francis in Adoration quote 2

Pochi minuti dopo la conclusione dell’Udienza generale di questo mercoledì 30 dicembre 2015, Papa Francesco ha lanciato un nuovo tweet dal suo account. Ecco il testo del messaggio del Papa: “Nessuno può porre un limite all’amore di Dio che è sempre pronto a perdonare”

9b0778a571710b055fba195effbfcd37

Nuovo tweet di Papa Francesco dall’account @Pontifex: “La misericordia di Dio sarà sempre più grande di ogni peccato”

Picture9

In questo giorno di Santo Stefano, poco prima dell’ora dell’Angelus Papa Francesco ha lanciato un tweet dal suo account @Pontifex_it. Ecco il contenuto del messaggio: Preghiamo per i cristiani che sono perseguitati, spesso con il silenzio vergognoso di tanti.

a598798a0624ec86565e119d2af50c605da53adc

 

Nel giorno del Santo Natale Papa Francesco ha lanciato questo messaggio dal suo canale twitter: “Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità”

.
1934046_424058041116492_8800722217479390868_n

In questo giorno di attesa e vigilia dall’account @Pontifex esce un nuovo messaggio di Papa Francesco per prepararci a vivere la gioia del Santo Natale. Ecco il tweet del Papa: Dio è innamorato di noi. Si fa piccolo per aiutarci a rispondere al suo amore.

papafrancesco.tweet

Due Nuovi tweet di Papa Francesco: La misericordia è la via che unisce Dio e l’uomo, perché apre il cuore alla speranza di essere amati per sempre . E l’altro messaggio è questo: Dinanzi alla gravità del peccato, Dio risponde con la pienezza del perdono

pope-francis-confessional-1000x700

 

Nuovo tweet di Papa Francesco dal suo account @Pontifex: Un obiettivo per ogni giorno: trasmettere un po’ della tenerezza di Cristo a chi ne ha più bisogno (il tweet è di lunedì 14 dicembre 2015)

papa-francesco-abbraccia-un-malato-unitalsi

 

Nel giorno dell’Immacolata Concezione e dell’inizio dell’Anno Santo della Misericordia, Papa Francesco ha lasciato un nuovo tweet dal suo account @Pontifex. Ecco il testo del messaggio: Che il Giubileo della Misericordia porti a tutti la bontà e la tenerezza di Dio!

CVs8hF9WoAAq9nK

 

.
[box]Guarda tutti i tweet di Papa Francesco su PAPABOYS 3.0:

[/box]

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,912FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus dati ferragosto

Coronavirus in Italia, 629 casi positivi nelle ultime 24 ore. I...

Coronavirus, il bollettino di oggi, giornata di ferragosto, del Ministero della Salute vede numeri ancora preoccupanti per quanto riguarda i contagi in Italia, che...