Home Senza categoria Tutto il dolore del mondo nella foto della bambina con la bambola...

Tutto il dolore del mondo nella foto della bambina con la bambola rosa

Il cadavere di una bimba accanto alla sua bambola rosa: lo scatto che diventa il simbolo dell’attacco a Nizza. E’ il corpo di una bambina deceduta dopo la folle corsa del terrorista sul lungo mare di Nizza. Al fianco ancora la sua bambola, lei invece è stata coperta dai soccorritori. E’ l’immagine, rilanciata migliaia di volte dai social network, che è in pochi minuti diventata il simbolo di questa tragedia.

C_29_articolo_1108699_upiImgPrincipaleOriz

Cinquantaquattro bambini sono ricoverati in ospedale. Due sono morti sotto i ferri nella notte dell’attentato. Molti altri “lottano tra la vita e la morte” hanno detto le fonti dell’ospedale pediatrico Lenval di Nizza.Tutti i piccoli che si sono persi nel caos sono stati radunati nella caserma Auvare, a Nizza.

Si spera che qui, nella sede della polizia della città, i genitori vengano a riprenderli.

Anche tra gli 84 morti si stima che almeno una decina siano bambini e la bambola rosa accanto a un corpo ricoperto da un telo è una delle immagini più strazianti della strage.

Il bambino di 8 mesi che era rimasto da solo nel passeggino sul Lungomare. I genitori lo hanno ritrovato
Il bambino di 8 mesi che era rimasto da solo nel passeggino sul Lungomare. I genitori lo hanno ritrovato





Mentre ha un lieto fine la storia del piccolo di 8 mesi originario del Madagascar che nel parapiglia era rimasto solo nel suo passeggino. Grazie anche agli appelli sui social, la madre è riuscita a ritrovarlo. “C’erano tantissimi bambini che si sono ritrovati soli, paralizzati dalla paura” ha raccontato a Rtl il proprietario di un bar che ha accolto molti fuggitivi.




di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Maya Gargiulo

Maya è stata travolta da un’auto, muore a 15 anni. Stava...

Aveva compiuto 15 anni da qualche mese, il 28 maggio, Maya Gargiulo. Al suo profilo Facebook affidava i sogni e le piccole ingenuità di...