Home News Ethica et Oeconomia Tutti siamo in aspettativa di cambiamenti profondi, di pace. E' segno che...

Tutti siamo in aspettativa di cambiamenti profondi, di pace. E’ segno che l’ora è vicina!

“Figlia mia, tutto il mondo è sottosopra e tutti stanno in aspettativa di cambiamenti, di pace, di cose nuove. Gli uomini si uniscono per conferire e si meravigliano che non sanno concludere alcunché e venire a serie decisioni, sicché la vera pace non spunta e tutto si risolve in parole, ma nulla in fatti, e sperano che altre conferenze possano servire per decisioni serie, ma invano aspettano.

axmvd0zcp9hqzvhx9gt0y01x31i8c371aep0a2m0wz

E intanto, in questo aspettare stanno tutti in timore, e chi si prepara a nuove guerre, chi spera nuove conquiste; ma con ciò i popoli si immiseriscono, si spogliano vivi e, mentre aspettano, stanchi dell’era triste che li involge, torbida e sanguinante, aspettano e sperano un’era nuova in cui la ‘Volontà di Dio si faccia in terra come in cielo’.

Tutti sono in aspettativa di questa era nuova, stanchi dell’era presente, ma senza sapere quale sia questa novità, questo cambiamento, come non lo sapevano quando Io venni sulla terra.

andreas-pietschmann-e-gesu-in-croce-nella-fiction-maria-di-nazaret-235895




Questa aspettativa è un segno certo che l’ora è vicina; ma il segno più certo è che Io vado manifestando ciò che voglio fare, e che, rivolgendomi ad un’anima, come mi rivolsi alla mia Mamma nello scendere dal cielo in terra, le comunico la mia Volontà ed i beni e gli effetti che Essa contiene, per farne un dono a tutta l’umanità”.

Dagli scritti della serva di Dio Luisa Piccarreta





Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,884FansLike
17,264FollowersFollow
9,627FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Venerdì Santo

Venerdì Santo, 10 Aprile 2020. La Passione del Signore

Venerdì Santo, Passione del Signore - 10 Aprile 2020 Il Venerdì Santo è il giorno della "Passione" di Cristo dove si commemorano l’insieme degli avvenimenti...