Trovato oggi un feto abbandonato in una borsa a Firenze: è una bimba partorita al nono mese

Ogni giorno l’umanità fa passi avanti verso un baratro inspiegabile. Nell’era della tecnologia e del benessere dobbiamo raccontare episodi sconvolgenti che lasciano aperte profonde riflessioni, di natura etica e – secondi noi – anche spirituale.

Questa notizia giunge da Firenze dove è stato ritrovato morto, in una borsa abbandonata, il feto di una bambina, apparentemente partorita al nono mese di gravidanza.

feto

FIRENZE – Ritrovato morto, in una borsa abbandonata, il feto di una bambina, apparentemente partorita al nono mese di gravidanza.

La scoperta è avvenuta attorno alle 11.45 in via di San Martino a Campi Bisenzio (Firenze). Secondo i primi accertamenti, il parto sarebbe avvenuto da poco: la neonata aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

feto

Il drammatico ritrovamento è stato fatto dal personale della farmacia comunale Farmapiana Spa, che si è accorto della presenza della borsa abbandonata accanto al raccoglitore dei farmaci. Un farmacista ha aperto la borsa e vi ha trovato la neonata morta. Sul caso indagano i carabinieri.

Redazione Papaboys

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome