Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTrovato morto impiccato a Roma l'attore Federico Palmieri.

Trovato morto impiccato a Roma l’attore Federico Palmieri.

È morto impiccato a 41 anni, a Roma, Federico Palmieri, attore cinematografico e teatrale. Una morte che sconvolge il mondo dello spettacolo

.

L’artista di 41 anni, nato e cresciuto nella zona di piazza Bologna è stato trovato impiccato con una corda alla grata del giardino condominiale della sua abitazione di via Michele di Lando nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto si è appreso non ha lasciato nulla di scritto, riporta Leggo.

Attore, regista e autore di teatro e cinema, Federico Palmieri aveva ottenuto nel 2017 il premio miglior corto al Milano Film Festival (2017) e il Premio miglior attore al BucharestShortCut Cinefest (2018) con il cortometraggio «Anna e Marco», presentato nel 2018 anche al Pigneto Film Festival. La sua ultima parte è stata in “Ride” di Valerio Mastandrea.


Federico Palmieri iveva a Roma, nel palazzo dove è stato trovato morto, con la madre e il cane Rocco. Animalista convinto, Federico Palmieri aveva fondato anche il “Teatro dei Balbuzienti”, per aiutare attraverso la recitazione chi soffre di questo disturbo del linguaggio.

Da Leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome