Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTrovato morto il 16enne Giuseppe Balboni. Ipotesi omicidio. Era scomparso lunedì

Trovato morto il 16enne Giuseppe Balboni. Ipotesi omicidio. Era scomparso lunedì

Trovato morto il 16enne Giuseppe Balboni. Ipotesi omicidio

Epilogo tragico nella vicenda di Giuseppe Balboni, scomparso da lunedì dalla sua abitazione a Zocca, nel Modenese. La famiglia si era mobilitatata e ricerche erano in corso con i cani molecolari. Il sedicenne è stato trovato morto a Castello di Serravalle, nel Bolognese, in località Tiola. I carabinieri indagano sull’ipotesi di omicidio e il caso è seguito anche dalla procura per i minorenni guidata da Silvia Marzocchi.

+++ AGGIORNAMENTO DEL 25 SETTEMBRE ORE 21.30 +++

Terribile conferma. Il giovane Giuseppe, di 16 anni, è stato ucciso. Da un amico.

Giuseppe Balboni

Il ragazzo era scomparso da lunedì 17 settembre e impegnati nelle ricerche erano i carabinieri e i vigili del fuoco. All’alba di lunedì mattina era uscito di casa e da allora non si avevano più notizie del 16enne. Era stato ritrovato il suo scooter Phantom F12 rosso, in sella al quale si era allontanato, proprio a Castello di Serravalle, in provincia di Bologna. Il mezzo era nei pressi di una fontana, coperto da foglie.

I genitori – ricorda il quotidiano on line Il Messaggero – avevano fornito informazioni lanciando un appello per ritrovare il ragazzo anche sui social. Della scomparsa del 16enne si era occupata anche la trasmissione della Rai «Chi l’ha visto».

Francesco Rossi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome