Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTrovato corpo sfigurato: il marito della dj scomparsa riconosce vestiti e gioielli....

Trovato corpo sfigurato: il marito della dj scomparsa riconosce vestiti e gioielli. Ora si cerca disperatamente Gioele





.
Il marito di Viviana Parisi, la dj 43 scomparsa da lunedì scorso da Caronia (Messina) avrebbe riconosciuto, secondo quanto apprende l’Adnkronos, alcuni gioielli della moglie ma anche dei vestiti e le scarpe. Ma gli inquirenti non si sbilanciano al momento. Il corpo è stato devastato dagli animali selvatici e dunque è irriconoscibile. Non c’è ancora un riconoscimento ufficiale ma molti elementi inducono gli investigatori a ritenere che il corpo ritrovato a Caronia sia proprio quello della dj Viviana Parisi.

Viviana Parisi
Viviana Parisi

Il giallo presenta un altro risvolto drammatico non ancora risolto: se la donna morta è proprio Viviana, dov’è finito il figlio Gioele di 4 anni con cui è scomparsa? Le ricerche del bambino sono riprese con un massiccio impegno di uomini, mezzi e cani molecolari che proseguiranno per tutta la notte. L’area divisa per reticoli è di oltre 300 ettari. Le ricerche si svilupperanno a partire dal punto in cui è stato ritrovato il cadavere irriconoscibile della donna. In linea d’aria è a meno di un chilometro dalla galleria Pizzo Turda nel quale Viviana Parisi ha avuto il lieve incidente con il furgone degli operai di una ditta di manutenzione.

Secondo la ricostruzione degli stessi operai, che si sono subito fermati per deviare il traffico, la donna avrebbe proseguito per un tratto e poi sarebbe scomparsa. I vigli del fuoco hanno seguito le sue tracce per alcune centinaia di metri. La logica avrebbe voluto che Viviana imboccasse un varco sul lato destro della carreggiata. Invece, la posizione del cadavere, ammesso che sia proprio quello della donna, indica che abbia lasciato a piedi l’autostrada scavalcando il guard rail a sinistra. Da qui si sarebbe allontanata per alcune centinaia di metri prima di trovare la morte nella boscaglia vicina. Gli operai sostengono che era sola (altri dicono che fosse con il figlio). Resta da capire a questo punto dove sia finito Gioele.

Il cadavere della donna rinvenuto nei boschi di Caronia (Messina) è completamente irriconoscibile. Secondo quanto raccontano i soccorritori la donna sarebbe stata sfigurata dai cinghiali e quindi non più riconoscibile. Gli inquirenti sono al lavoro per tentare di risalire alla sua identità.

Ritrovata altra donna sparita

Ritrovata dopo un giorno di ricerche F.P., 43 anni, la donna madre di tre figli scomparsa a Castel di Lucio, un piccolo paese dei Nebrodi a una ventina di chilometri da Caronia. La donna, che si era allontanata con una Fiat Bravo e aveva lasciato il cellulare in casa, è stata rintracciata da un’amica a Sant’Agata di Militello, altro centro a una trentina di chilometri da Caronia. Sulle ragioni della sua scomparsa, la donna viene sentita ora dai carabinieri.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome