Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTrova il cadavere di Fernanda sepolto in cortile. Era scomparsa da venti...

Trova il cadavere di Fernanda sepolto in cortile. Era scomparsa da venti giorni

Il papà trova il cadavere della figlia sepolto in cortile. Era scomparsa da venti giorni. Una storia bruttissima.

Fernanda Serrano

Una bruttissima notizia ci giunge dal Messico. Non si avevano tracce di Fernanda da 20 giorni, poi è stata trovata morta. La giovane 32enne della città Tijuana è stata trovata priva di vita, sepolta nel giardino di casa, probabilmente uccisa dal figlio del suo compagno. A fare la scoperta choc è stato il papà della donna che dopo giorni di silenzio ha deciso di andare in casa sua per vedere se potesse esserci qualcosa che la conducesse a lei.

Fernanda viveva in quella casa con il compagno e il figlio di lui, da giorni era scomparsa e anche se erano state avviare le denunce, non c’era più stata alcuna notizia. Il padre, vedendo il giardino, ha avuto alcuni sospetti e quando, armato di pala, ha iniziato a scavare ha fatto una scoperta terrificante. Per primo è spuntato un braccio della 32enne, poi tutto il corpo. Sono in corso degli esami per avere la conferma che si possa trattare di Fernanda, ma sembra essere quasi una certezza.

Tijuana
Tijuana – Wikipedia

La donna è stata vittima di omicidio e occultamento di cadavere, anche se non sono note le motivazioni che potrebbero aver portato al delitto. Il sospettato per il momento è il figlio del compagno, ma non è stato ancora preso alcun provvedimento.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome