Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTrento, due bimbi trovati morti in casa dalla madre. Padre suicida, cadavere...

Trento, due bimbi trovati morti in casa dalla madre. Padre suicida, cadavere trovato in una scarpata

Due fratellini, di 2 e 4 anni, sono stati trovati senza vita dalla madre. Il duplice infanticidio è avvenuto in centro, nel nuovo quartiere residenziale delle Albere.
Due fratellini morti in un appartamento a Trento e il padre trovato senza vita in una scarpata a Sardagna, pochi chilometri dalla città. A scoprire i corpi senza vita dei due piccoli, di 2 e 4 anni, è stata la madre.

 

Esclusa la morte naturale l’ipotesi è quella del duplice infanticidio e poi del suicidio dell’uomo. La donna ha chiamato la polizia che arrivata nell’appartamento all’ultimo piano di un palazzo nel nuovo quartiere residenziale delle Albere.

Gli investigatori hanno raccolto la sua testimonianza in presenza del pm di turno e sono immediatamente scattate le ricerche. L’auto dell’uomo, secondo Il Corriere delle Alpi, è stata trovata a Sardagna e un elicottero ha sorvolato la zona a bassissima quota nel tentativo di individuarlo. Poi la scoperta del cadavere dell’uomo ai piedi di una scarpata. Secondo gli inquirenti l’uomo si è tolto la vita gettandosi da una roccia





La polizia sta ascoltando la testimonianza della donna con il magistrato di turno. Non sono state diffuse informazioni sulle cause della morte dei bimbi, e neanche in quale condizione si trovasse l’abitazione al momento del tragico ritrovamento.




Fonti:   Repubblica/IlfattoQuotidiano

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome