Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasTredicina a Sant’Antonio da Padova per chiedere una grazia al santo –...

Tredicina a Sant’Antonio da Padova per chiedere una grazia al santo – 9° giorno di preghiera

O santo Taumaturgo, che hai avuto il dono di ricongiungere ai corpi le membra recise, non permettere che io mi separi mai dall’amore di Dio e dall’unità della Chiesa.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. 

Prega per noi, sant’Antonio di Padova
E saremo fatti degni delle promesse di Cristo.

Preghiamo:
Dio onnipotente ed eterno, che in sant’Antonio di Padova hai dato al tuo popolo un insigne predicatore del vangelo e un patrono dei poveri e dei sofferenti, concedi a noi, per sua intercessione, di seguire i suoi insegnamenti di vita cristiana e di sperimentare, nella prova, il soccorso della tua misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

1 COMMENTO

  1. Sant’Antonio, libera l’italia dai razzisti e il Ministero degli Interni e le povere nostre Forze dell Ordine da Salvini, perché è evidentissimo che non é adatto per una tale responsabilità e combinerà grandi guai per tutti: anche perché , come ti è noto, l’insicurezza in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale in poi l’hanno sempre provocata i neofascisti, i neonazisti, più o meno occulti e più o meno palesi, le varie mafie e, da un certo momento in poi, i Leghisti che si sono inventati un razzismo che prima di loro in Italia non era né gradito né accettato.Gli immigrati quando arrivano in Italia sono loro esposti al pericolo , all’insicurezza , all’aggressione da parte di questi gruppi antiumani e allo sfruttamento….Uno Stato autenticamente Civile, e non ambiguo, per prima cosa dovrebbe preoccuparsi di garantire la sicurezza degli immigrati che arrivano, visto che in Italia sono operanti ‘ndrangheta, mafia, camorra, sacra corona unita, e gruppi aggressivi come Casa Pound, Forza Nuova , Ordine Nuovo….ecc. Ecco perché Sant’ Antonio occorre il tuo aiuto, e così ti prego, come faceva mio nonno Angelo che era tuo fedele. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome