Home News Pax et Justitia Tre storie incredibili sulla vita di Padre Pio: 'Qui ci sono i...

Tre storie incredibili sulla vita di Padre Pio: ‘Qui ci sono i serpenti, non entro’

Tre storie incredibili sulla vita di Padre Pio da Pietrelcina

Alcuni racconti poco conosciuti su Padre Pio: uno dei santi più amati nel mondo 

LEGGI: Doveva diventare medico ma ora cura le anime: la storia di Fra’ Francesco Lo Presti

1 – Le lotte fra Padre Pio e Satana si inasprivano con la liberazione dei posseduti. Più di una volta – raccontava Padre Tarcisio da Cervinara – prima di andare via da un corpo di un posseduto, il Maligno ha gridato: “Padre Pio ci dai più fastidio tu che San Michele”. Ed anche: “Padre Pio, non ci strappare le anime e noi non ti molesteremo”.

2 – Durante una Santa Messa, una signora era in fila, di fronte a Padre Pio che stava dando l’Eucaristia ai fedeli. Quando arrivò il suo turno, Padre Pio elevò l’Ostia nell’intento di darla alla Signora, la quale, si sentì attrarre verso l’alto, sollevata da terra.

Tre storie incredibili sulla vita di Padre Pio
Tre storie incredibili sulla vita di Padre Pio

3 – Un giorno Padre Pio disse ad un penitente:Quando tu mormori di una persona vuol dire che non l’ami, l’hai tolta dal cuore. Ma sappi che, quando togli uno dal tuo cuore, con quel tuo fratello se ne va via anche Gesù”.

Una volta, invitato a benedire una casa, arrivato all’ingresso della cucina disseQui ci sono i serpenti, non entro”. E ad un sacerdote che spesso ci andava per mangiare disse di non andarci più perché li si mormorava.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio...

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena Glorioso San Giovanni Bosco, per l’amore che...