Tre Santuari d’Italia dove far visita in questi giorni Santi

Ecco tre santuari bellissimi e importanti d’Italia dove far visita in questi giorni Santi. Luoghi dove pregare e e ritrovarsi!

 

1 – Santuario di Santa Rita da Cascia (Clicca QUI)

Santa rita

Il santuario di Santa Rita da Cascia è un complesso religioso di Cascia all’interno del quale viene venerata Santa Rita: il santuario è composto da diverse strutture sia che ripercorrono luoghi dove la santa è vissuta, sia per l’accoglienza dei pellegrini.

2 – Santuario di Maria Santissima Addolorata – Castelpetroso (Clicca QUI)

Castelpetroso
Foto: ilturista.info

La basilica santuario di Maria Santissima Addolorata, o semplicemente basilica dell’Addolorata è un importante luogo di culto cattolico situato nel comune di Castelpetroso, in provincia di Isernia, e appartenente all’arcidiocesi di Campobasso-Boiano.

3 – Santuario del Divino Amore – Roma (Clicca QUI)

Il santuario della Madonna del Divino Amore è un santuario di Roma composto da due chiese: quella antica è del 1745, quella nuova è invece del 1999. È una meta di pellegrinaggio cara ai romani. Durante l’estate ogni sabato si tiene un pellegrinaggio notturno a piedi da Roma al santuario.

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome