Pubblicità
HomeMedjugorjeQuelle parole da Medjugorje che non volevamo capire: 'Il mondo si trova...

Quelle parole da Medjugorje che non volevamo capire: ‘Il mondo si trova in un momento di prova…’

La Madonna a Medjugorje ci aiuta nel cammino della vita

Tre messaggi di Medjugorje da rileggere oggi per meditare sulla nostra esperienza cristiana

Quelle parole da Medjugorje che non volevamo capire: ‘Il mondo si trova in un momento di prova…’. Oggi, probabilmente, alla luce di tutto quello che sta accadendo con impeto e ritmi continui, senza sosta di pace e guarigione, forse sono piu’ chiare.

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2010

Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia.

Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2010

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: tre messaggi della Vergine Maria
Medjugorje: tre messaggi della Vergine Maria

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2015

Cari figli! Anche oggi vi invito: siate preghiera. La preghiera sia per voi le ali per l’incontro con Dio. Il mondo si trova in un momento di prova, perché ha dimenticato e abbandonato Dio. Per questo, figlioli, siate quelli che cercano e amano Dio al di sopra di tutto. Io sono con voi e vi guido a mio Figlio, ma voi dovete dire il vostro “SI” nella libertà dei figli di Dio. Intercedo per voi e vi amo, figlioli, con amore infinito. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome