Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTragedia in Francia. Monovolume esce di strada, cinque bimbi morti tra le...

Tragedia in Francia. Monovolume esce di strada, cinque bimbi morti tra le fiamme

Tragedia in Francia. Gravemente feriti tre adulti e un bambino Monovolume esce di strada, cinque bimbi morti tra le fiamme

Il tragico incidente è avvenuto, per cause non ancora chiarite vicino ad Albon, in direzione sud-nord, poco prima delle 19. «L’auto è uscita di strada da sola e si è capovolta in un campo», ha spiegato il prefetto. Il veicolo, una monovolume, ha preso poi fuoco. Non è esclusa l’ipotesi di un guasto tecnico. Anche perchè non sono coinvolti altri veicoli.

Tragedia in Francia
Tragedia in Francia

I ministri dell’Interno, Gerald Darmanin, e dei Trasporti, Jean-Baptiste Djebbari, si sono immediatamente recati sul luogo dell’incidente. «Forte commozione per il terribile incidente sull’A7, nella Drome. I miei primi pensieri vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti. Grazie alle forze di soccorso che si sono mobilitate. Con Djebbari, andiamo immediatamente sul posto», ha subito twittato il ministro dell’Interno.

«I miei pensieri sono con le famiglie e i parenti delle vittime», ha scritto sempre su Twitter il premier Jean Castex. «Sostegno e solidarietà con i nostri concittadini feriti che lottano per la propria vita. Accolgo con favore la mobilitazione dei servizi di sicurezza e di soccorso e degli agenti dello Stato», ha aggiunto.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome