Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTragedia al Gilroy Garlic Festival. Sparatoria durante la festa, tra i morti...

Tragedia al Gilroy Garlic Festival. Sparatoria durante la festa, tra i morti Stephen Romero, bimbo di 6 anni

Sparatoria in California: quattro morti e 15 feriti a un festival. È il bilancio preliminare della sparatoria al Gilroy Garlic Festival.

.

Lo afferma la polizia di Gilroy, spiegando che il killer è stato ucciso. Gli investigatori, dichiara Leggo, stanno anche valutando la pista di un secondo sospettato che avrebbe avuto un ruolo di supporto. Tra le vittime anche un bimbo di 6 anni, Stephen Romero.

La festa dell’aglio si trasforma in tragedia. Colpi di arma da fuoco contro la folla durante il Gilroy Garlic Festival, in California, appuntamento gastronomico che richiama ogni anno decine di migliaia di persone: il bilancio preliminare è di almeno quattro morti. I video postati su Twitter mostrano scene di panico, con la gente che fugge sentendo in sottofondo colpi di arma da fuoco.


Le informazioni sull’accaduto sono ancora poco chiare. Alcuni media locali – riferisce il quotidiano on line Leggo – parlano di due sospettati di cui uno morto e uno in fuga, altri di un solo killer che è riuscito a scappare. La testimone Julissa Contrera parla di un uomo bianco sui 30 anni, in possesso di un’arma semiautomatica. «Aveva un fucile, sparava in tutte le direzioni. Era in grado di sparare tre o quattro colpi al secondo» dice Contrera a Nbc. «Era preparato per il gesto» aggiunge.
 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome