Home News Res Publica et Societas Tragedia a Torino: uccide la moglie sparandole in strada e poi si...

Tragedia a Torino: uccide la moglie sparandole in strada e poi si toglie la vita

Uccide la moglie e poi si ammazza. Omicidio-suicidio questa sera in via Druento a Venaria, comune alle porte di Torino.

Secondo le prime informazioni un uomo, Antonino L.T., ha ucciso in strada la moglie di 41 anni, M.M., sparandole con una pistola detenuta illegalmente, che ha poi utilizzato pochi minuti dopo nella sua abitazione per suicidarsi. La coppia, sempre secondo le prime informazioni, si stava separando.

Omicidio suicidio
Omicidio suicidio

È accaduto al civico 150 di via Druento. Costretto su una sedia a rotelle, l’uomo ha colpito la donna con diversi colpi di pistola per poi recarsi nella propria abitazione, non lontana dal luogo dell’omicidio, dove si è sparato alla tempia.

La coppia aveva due figli che da qualche giorno si trovano a casa dei nonni materni, dove si era trasferita anche la donna. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri del Comando provinciale di Torino.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,427FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus come evitarlo in famiglia

4 REGOLE utili per evitare il contagio in famiglia

"State a casa il più possibile", da più parti - ministero della Salute in testa - è questa l'indicazione che arriva per contenere la...