Tragedia a Sperlonga: uomo muore in mare dopo aver mangiato un panino

Un uomo di 55 anni, Sergio Carnevale, stava facendo il bagno dopo aver un panino e una birra quando ha accusato un malore

.
soccorsi

Tempestivo l’intervento del bagnino, riporta il Messagero, e degli operatori dello stabilimento che hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita del bagnante. Poco dopo, nel parcheggio del lido, è atterrato anche Pegaso, l’elicottero del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo è risultato vano.


Le operazioni di massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca sono andate avanti per oltre 20 minuti ma non c’è stato nulla da fare. Cordoglio sull’intero tratto di costa, da anni frequentato dal bagnante che divideva la sua vita tra l’Australia, dove era nato, e la costa pontina, era infatti domiciliato a Fondi. Qui aveva parenti e tanti amici, per questo amava trascorrere sulla costa pontina le sue estati. L’uomo era molto conosciuto, stimato e amato da tutti. Sul luogo dell’accaduto si sono portati, poco dopo, anche i carabinieri di Sperlonga appurando come, in effetti, si fosse trattato di un malore.

Da il Messagero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome