Home News Res Publica et Societas Tragedia a Siena. Piccolina di 10 anni ha un malore in casa...

Tragedia a Siena. Piccolina di 10 anni ha un malore in casa e arriva già morta all’ospedale

È morta una bimba di 10 anni arrivata già senza vita al pronto soccorso di Siena. La piccola in arresto cardio-circolatorio è stata portata in emergenza, con ambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Scotte durante la notte tra il 13 e il 14 febbraio. Su leggo.it il tragico racconto. La bimba aveva avvertito un malore a casa ed era stata rianimata sul posto ma le sue condizioni gravissime hanno reso necessario il trasporto al policlinico universitario senese.

BIMBA MORTA A SIENA: OSPEDALE IN LUTTO
BIMBA MORTA A SIENA: OSPEDALE IN LUTTO

BIMBA MORTA A SIENA: OSPEDALE IN LUTTO

I professionisti sanitari, spiega un comunicato dell’Azienda ospedaliero-universitaria senese, hanno attivato tutte le procedure di rianimazione necessarie e possibili ma la piccola paziente non ha ripreso conoscenza né attività cardio-respiratoria e ne è stato constatato il decesso. «In segno di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della bambina, il direttore generale dell’Aous, professor Antonio Barretta, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore regionale al Diritto alla Salute, Simone Bezzini, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’inaugurazione della Terapia Intensiva in programma lunedì 15 febbraio», fa sapere l’ospedale.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,989FansLike
20,875FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima apparizione di Lourdes, Ave Maria!

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima apparizione di Lourdes, Ave Maria! O Vergine santissima, Ausiliatrice del popolo cristiano, Celeste Castellana...