Home News Res Publica et Societas Tragedia a Roma: cade dal tetto per un colpo di vento, schiaccia...

Tragedia a Roma: cade dal tetto per un colpo di vento, schiaccia e uccide il figlio di 14 anni

Pubblicità

Tragedia a Roma: cade dal tetto per un colpo di vento, schiaccia e uccide il figlio di 14 anni

Tragedia alle porte di Roma dove un papà è caduto dal tetto schiacciando il figlio di 14 anni che è morto. Il maltempo aveva danneggiato il tetto dell’azienda. E così il papà era salito per rimediare, mentre di sotto, il figlio di 14 anni, era rimasto a guardare.

Pubblicità

maltempo.roma

Ma il ragazzino è morto schiacciato dal padre che, proprio mentre stava riparando la tettoia della loro ditta danneggiata dal maltempo. L’uomo ha perso l’equilibrio probabilmente a causa di una raffica di vento ed è caduto da un’altezza di sei metri finendo addosso al figlio che era sotto la scala.

Pubblicità

carabinieri.1

È accaduto in via Traversa del Grillo a Capena, alle porte di Roma. Inutili i soccorsi per il 14enne. Il padre è rimasto illeso. Sul posto i carabinieri della stazione di Capena e della compagnia di Monterotondo.

La salma del 14enne è ora all’ospedale Gemelli di Roma a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Le parole della Vergine: era il 13 Luglio 1917. La terza...

13 Luglio 1917 - La terza delle sei apparizioni della Madonna alla Cova da Iria Il 13 luglio alla Cova da Iria, verso mezzogiorno, sono...