Home News Res Publica et Societas Tragedia a Livorno. Bimbo di 4 anni travolto e ucciso dallo scuolabus...

Tragedia a Livorno. Bimbo di 4 anni travolto e ucciso dallo scuolabus vicino casa, sotto gli occhi della mamma

Tragedia in provincia di Livorno. Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus vicino a casa. L’incidente è accaduto intorno alle 13. Il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. A poca distanza c’era anche la madre del piccolo

scuolabus
scuolabus

L’incidente si è verificato a Donoratico, frazione di Castagneto Carducci (Livorno). Il piccolo è stato subito soccorso dal 118 ma è morto sul posto: troppo gravi i traumi riportati. Attivato anche l’elicottero Pegaso. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Il sindaco: «Tragedia per tutta la comunità»

«Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità», ha commentato il sindaco del centro, Sandra Scarpellini in merito alla morte del bambino di 4 anni, investito da uno scuolabus oggi vicino a casa mentre era sulla sua bicicletta.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
18,970FollowersFollow
9,769FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Novena a San Michele arcangelo

San Michele Arcangelo. 2° giorno della Novena, la preghiera di oggi,...

Devozione a San Michele Arcangelo. 2° giorno della Novena, la preghiera di oggi, lunedì 21 settembre 2020 per chiedere protezione e...