Home News Res Publica et Societas Toscana: morto il bambino di 10 anni che aveva avuto un malore...

Toscana: morto il bambino di 10 anni che aveva avuto un malore in piscina

Toscana: morto il bambino di 10 anni che aveva avuto un malore in piscina

Villafranca Lunigiana

Non ce l’ha fatta il bambino di 10 anni soccorso per un malore avuto in una piscina comunale a Villafranca Lunigiana. Il bimbo è morto all’ospedale pediatrico Opa di Massa (Massa Carrara) dove era ricoverato in prognosi riservata. Come detto, aveva avuto un malore mentre era nella vasca della piscina e le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Ieri sera il decesso in ospedale. La procedura di accertamento di morte cerebrale era iniziata nel pomeriggio. È il terzo bambino morto in Toscana dal 17 luglio per incidenti in piscina.

Villafranca Lunigiana

Irreversibili i danni cerebrali causati probabilmente dal troppo tempo che il ragazzino ha trascorso sott’acqua prima di essere issato a bordo vasca dai coetanei e quindi dal personale della piscina comunale di Villafranca, complesso che richiama centinaia di persone e gestito da una società.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Gesù ha detto: ‘Figlia mia, parla al mondo della mia Misericordia’

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 7 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...