Home News Res Publica et Societas Tommaso, un bimbo di 4 anni, è morto dopo essere stato schiacciato...

Tommaso, un bimbo di 4 anni, è morto dopo essere stato schiacciato dal cancello

Tommaso è morto dopo essere stato schiacciato dal cancello

Il bambino è stato travolto mentre giocava nel giardino della sua abitazione…

LA TRAGEDIA – Tommaso Tiveron, di 4 anni, è morto in seguito alle ferite subite dopo essere stato travolto dal cancello della sua abitazione di via IV Novembre a Dosson di Casier (Treviso).

Nonostante fosse stato sottoposto d’urgenza a un delicato intervento di neurochirurgia alla testa, il bimbo non ce l’ha fatta.

Lo schiacciamento è stato causato da un cedimento, partito dalla base, che ha fatto precipitare la struttura proprio addosso allo sfortunato bambino.

Un tonfo profondo ha richiamato l’attenzione dei genitori che si sono precipitati a tirarlo fuori e hanno chiamato la centrale del 118 chiedendo, disperati, l’arrivo urgente di un’ambulanza.

Il Suem ha subito inviato un mezzo di soccorso a Dosson, dove il personale medico si è trovato davanti una scena agghiacciante. Hanno soccorso il piccolo, praticandogli le prime manovre di rianimazione per stabilizzarne le condizioni.

Soccorsi
Soccorsi

Da subito però è stato evidente che i traumi riportati dal bambino fossero estremamente seri. In via IV Novembre sono arrivati anche i carabinieri per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo i primi accertamenti si sarebbe appurata l’accidentalità dell’infortunio.

Il bimbo pare non fosse arrampicato al cancello, ma ne sia stato travolto all’improvviso. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna (it.blastingnews.com)

Nell’ora della nostra morte, la Vergine Maria, è presente e con...

Padre Livio: la riflessione di Martedì 11 Agosto 2020 Una bellissima riflessione mattutina sulla figura di Nostro Signore e la Vergine Maria... Nell’ora della nostra morte...