++ Tokyo: uomo accoltella 19 persone fra cui 13 bambine. Due i morti ++

++ Tokyo: uomo accoltella 19 persone fra cui 13 bambine. Due i morti. L’assalitore si uccide ++

Tokyo
EPA/KIMIMASA MAYAMA

Secondo quanto riportato da Rai News è di due morti e 19 feriti il bilancio di un accoltellamento avvenuto stamattina a una fermata del bus nel sud Tokyo, nel quartiere Kawasaki. Tra i feriti, 13 sarebbero alunne di una scuola elementare.

Morto anche l’assalitore, un uomo tra i 40 e i 50 anni trovato in possesso di due coltelli: sarebbe deceduto a causa di ferite al collo presumibilmente auto-inflitte. I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7:45 ora locale (00:45 in Italia). Le studentesse – che frequentano una scuola cattolica privata della Caritas nel quartiere Kawasaki si trovavano ad una fermata dell’autobus al momento dell’attacco.

Tokyo
EPA/JIJI 

L’incidente avviene durante l’ultimo giorno della visita di Stato del presidente americano Donald Trump a Tokyo.
Il Giappone è uno dei paesi con più bassi tassi di criminalità al mondo e spesso – già dalla scuola elementare – i bambini sono abituati a recarsi alle lezioni senza la supervisione degli adulti. (Foto Ansa)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome