Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebTogether: gli Arcangeli diventano protagonisti

Together: gli Arcangeli diventano protagonisti

Togheter: Gli Arcangeli diventano protagonistiNegli ultimi anni sugli scaffali delle librerie siamo stati abituati a vedere di tutto, dai vampiri ai lupi mannari, in tutte le coniugazioni più improbabili, ma… oggi vi vogliamo presentare qualcosa di diverso: un libro, anzi, una trilogia, dove tra i protagonisti ci sono niente meno che gli Arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele.

Together è un romanzo su due giovani fidanzati che discernono la vocazione al matrimonio e sulle difficoltà che incontrano nel decidere di sposarsi. Un libro che parla di fidanzamento casto e di matrimonio. Leggendo i primi due libri della saga, scopriamo che  Natanaele, il protagonista maschile, in realtà era anche lui un angelo, che ha però ricevuto il permesso di diventare umano per poter stare vicino alla sua protetta Benedetta, e si è dovuto presto confrontare con tutte le difficoltà dell’essere umano: tentazioni, debolezze ed avversità della nostra vita.

Natanaele non viene lasciato solo ad affrontare questi problemi: insieme alle persone che gli vogliono bene ed agli Arcangeli, compagni di viaggio, riscoprirà la fedeltà di Dio Padre e la bellezza dell’opera di Dio.

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e i colpi di scena non mancano.

Il romanzo è in vendita in versione ebook su Amazon dove è entrato nella top 100.

togheter

[box]

Elisabetta Modena è nata e vive tuttora in provincia di Verona. Scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede.

Tra i numerosi romanzi di Elisabetta Modena segnaliamo la saga fantasy Heaven in Love composta di tre romanzi di christian fiction: Sorpresa da un angelo (2012), Nascosto ai tuoi occhi (2014), e Together (2015).

Dal 2014 ha iniziato a collaborare anche con il network internazionale Aleteia.org e dal 2015 è socia di EWWA.org (European Writing Women Association).

[/box]

A cura di Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome