Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebTi ringrazio Gesù per questo giorno che finisce. Proteggi i miei sogni...

Ti ringrazio Gesù per questo giorno che finisce. Proteggi i miei sogni e benedici i miei figli

Signore, grazie per il tuo amore, grazie per la mano che continuamente ci tendi; grazie perchè ci ami nonostante le nostre miserie e la nostra ingratitudine; grazie perchè continui ad amarci anche quando rifiutiamo il tuo amore. Grazie per tutti i tuoi doni, gli affetti, la musica, le cose belle.

#Vangelo (27 agosto): Vegliate, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.

O Signore, oggi il mio cuore è colmo di gioia ho un senso di pienezza. In questi momenti tendo a dimenticarmi di Te, a condividere la mia gioia solo con le persone che amo. Oggi, invece, voglio dirti la mia felicità: riconosco che è un tuo dono prezioso.

Ti dico: grazie, Signore, Tu sei veramente buono con me.

Grazie per il dono del tuo figlio Gesù, che si è fatto uomo per ridarci la tua amicizia; Grazie perchè Egli ha voluto restare con noi nel Sacramento dell’Eucaristia. Grazie per la vita eterna che hai seminato in noi; grazie per il dono della vita, Signore.

#Vangelo: Il Figlio dell’uomo è signore del sabato.




O Dio fonte di ogni bene, principio del nostro essere e del nostro agire, ricevi il nostro umile ringraziamento per i tuoi benefici, e fa’ che al dono della tua benedizione corrisponda l’impegno generoso della nostra vita a servizio della tua gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.


a cura della Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome