Home News Ethica et Oeconomia Ti portiamo ad Assisi a pregare sulla Tomba di San Francesco

Ti portiamo ad Assisi a pregare sulla Tomba di San Francesco

Oggi ti portiamo ad Assisi per pregare Francesco

Oggi vogliamo portarti in diretta, attraverso la webcam della Basilica di San Francesco di Assisi, dinanzi alla tomba del “Poverello di Assisi”.

Prenditi qualche minuto per pregare!

CLICCA QUI PER VEDERE LIVE LA TOMBA DEL SANTO

PUOI RECITARE ANCHE QUESTA PREGHIERA

O Serafico san Francesco, Patrono d’Italia, che rinnovasti il mondo nello spirito di Gesù Cristo, ascolta la nostra preghiera.

Tu che per seguire fedelmente Gesù abbracciasti volontariamente la povertà evangelica, insegnaci a distaccare il nostro cuore dai beni terreni per non divenirne schiavi.

Tu che vivesti nell’ardente amore di Dio e del prossimo, ottienici di praticare la vera carità e di avere un cuore aperto a tutte le necessità dei nostri fratelli.

Tu che conosci le nostre ansie e le nostre speranze, proteggi la Chiesa e la nostra Patria e suscita nel cuore di tutti propositi di pace e di bene

IL BUONGIORNO DA ASSISI – LIVE STREAM ESTERNA DELLA BASILICA DI SAN FRANCESCO

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,910FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 5 dicembre 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...