Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsThe voice, suor Cristina vince ancora

The voice, suor Cristina vince ancora

suor-cristina-di-the-voice-2Prosegue in televisione il successo di suor Cristina Scuccia, 25 anni, siciliana di Comiso. Ieri, mercoledì 16 aprile, il programma “The Voice of Italy” su Rai Due ha proposto la prima “battle”, la sfida tra cantanti su un palco a forma di ring, simile a quello del pugilato. Duello vocale tra la religiosa, orsolina della Sacra Famiglia, e Luna Palumbo, ed è stata la suora, tra le ovazioni del pubblico – comprese due sue consorelle – a passare il turno. Suor Cristina e Luna si sono sfidate sulle note di “Girls just want to have fun”, nota canzone degli anni ’80 interpretata da Cindy Lauper.

La religiosa, com’è noto, ha vinto nel 2013 la quinta edizione del Good News Festival, rassegna romana della canzone d’ispirazione cristiana organizzata dalla pastorale giovanile diocesana. «Sto vivendo una situazione molto forte – ha affermato la religiosa, che nutre da sempre una grande passione per il canto – e sento la responsabilità di quello che sto facendo: spero che venga fuori la gioia del messaggio che voglio dare».

Entusiasta Noemi: «Io sono credente e portare Dio in una trasmissione è molto bello: mancava questa dimensione spirituale». Soddisfatto il suo “coach” J-Ax: «Dopo questa esibizione, è diventata Madre Superiora: ha un dono Suor Cristina, trasmette gioia a chiunque la ascolti». Il video della “blind audition” in cui aveva cantato “No one” di Alicia Keys ha superato i 45 milioni di visualizzazioni in 236 Paesi mondiali. Più degli U2, ha notato qualcuno, che ne hanno totalizzato appena tre milioni e novecentomila in due mesi con il loro ultimo “Invisible”. Fonte: RomaSette

.

.
.

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome